sabato 19 ottobre 2013

Venerdi' 20 Settembre 2013 - Vabbe' rispettare le regole.. ma figa!

Serata con alcuni Post-Doc dell'istituto. Andiamo in un locale pseudo irlandese che da una certa ora in poi fà karaoke. Bella serata (a parte il fatto che è abbastanza noioso che si possa fumare nei locali, non sono più abituato), con il Fiorello di turno che riesce a coinvolgere gran parte dei presenti. In gruppo, ma ho cantato anche io.. per chi ha assistito alle mie prestazioni con Cappe sulle note di Carmen Consoli può ben immaginare il perché non mi abbiano più fatto mettere piede sul palco. Menzione d'onore a Roris, che, obbligato a cantare, chiede di potersi esibire in Enter Sandman dei Metallica, non proprio la canzone tipica del karaoke, ma grandissimo rispetto per l'anima metal!


Avevo lasciato la macchina in un parcheggio a pagamento sotterraneo. Quando torno ho un foglio rosa sospetto sul parabrezza.... porca troia, la multa! Ma com'è possibile.... In realtà ho scoperto che non è una multa, è una minaccia di multa! In pratica mi hanno scritto che quando entro nel parcheggio in automatico accetto le regole del parcheggio stesso:
  • devo pagare all'uscita (facile);
  • non devo mettere la macchina nei posti riservati alle donne (in effetti sono un uomo);
  • devo stare dentro le righe (ci sono);
  • la macchina deve essere parcheggiata con il muso verso il muro, non si può entrare di culo (porca..................).
Ma ti pare?! In pratica mi hanno scritto che per questa volta passi, ma ora hanno segnato il mio numero di targa e se lo rifaccio dovranno chiamare la polizia per la multa e un carro attrezzi per girarmi la macchina, il tutto a mie spese..
Sembra impossibile, ma GIURO CHE E' TUTTO VERO!! Ho anche dei testimoni (Roris&Vivi che hanno assistito al ritrovamento del foglietto rosa, Silvia&Uli che l'hanno tradotto).

Nessun commento:

Posta un commento